sabato 11 settembre 2010

Nulla succede per caso

Nella vita ho imparato a riconoscere le semplici coincidenze
come pezzi di un puzzle che si riuniscono...

a volte si perdono di vista gli amici...
e poi quando la vita ti presenta le sue prove
ti trovi davanti persone nuove o vecchi amici
che hanno avuto le tue stesse esperienze e
ti comprendono e ti danno in certi casi
le risposte che cercavi...

o basta anche sfogliare un libro...
ascoltare una canzone...

insomma essere attenti ad ogni segnale...


ho deciso in un momento...
seguendo il mio istinto
a creare il mio blog...

dove voglio raccogliere le mie esperienze di vita
condividerle
e riunire gli altri pezzi del puzzle...

A presto
Serena


4 commenti:

  1. ...e io Cara Serena,ti faccio i miei complimenti per la splendida idea di creare un tuo personale "nido",in cui poter esprimere con le parole quello che sei semplicemente..:-)
    Che bellezza,ora siamo vicine di casa Sere!!!!:-*
    So che non ne avrai bisogno per sei bravissima con il pc,ma se ti servirà una mano per qualcosa riguardo le funzioni del blog,io nel mio piccolo ci sarò..:-)
    Un abbraccione e auguri per questa nuova avventura Cara..:-*

    RispondiElimina
  2. grazie cara Dai.....

    è vero è una nuova avventura per me...

    e non è un caso che sia iniziata proprio l'11 settembre...

    per vari motivi che poi spiegherò...

    la primavera inizia non solo a marzo... ma quando siamo noi a rinascere...

    RispondiElimina
  3. complimenti per il tuo blog Serena!!!buona avventura e benvenuta nel mondo dei blogger^;^ bacioni

    RispondiElimina
  4. grazie cara Eli.....

    eh si... è una nuova avventura per me....

    Bacioni
    Serena

    RispondiElimina